INIZIO STAGIONE 2018/19

Sciatori,Piacentini e non, siamo all’inizio di una nuova stagione ,in particolare questa sarà per noi la CINQUANTESIMA !!!
Visti i bei trascorsi dello scorso inverno siamo ansiosi di ricominciare

ci sono alcune novità :
per prima cosa abbiamo cambiato sede ed il nuovo indirizzo è il seguente:
                         via C. MUSSO n.3-presso  casa delle associazioni

per comodità e per aiutarvi trovate la cartina in modalità google  alla pagina “la nostra sede ” di questo sito web.
Apertura : MERCOLEDI’  e  VENERDI’ dalle ore 21:15 alle 23:00
                    a partire dal 07/11/2018

Altra novità è la nuova veste di questo sito web che speriamo risulti più fruibile e meglio visibile rispetto a prima; il nostro impegno è anche di continuare ad aggiornare le impostazioni per migliorare sempre più tutte le pagine.

COSTI:
con fatica ma con soddisfazione abbiamo mantenuto praticamente invariati i prezzi  delle scorse stagioni
   tessera sociale annuale:         10 €  per tutti
        gite                      :       adulti 25 €- ragazzi 20 €
 assicurazione           :      “sci sicuro” 18 € oppure C.S.I. 18€

Il calendario delle uscite
riporta date e località scelte in base ai migliori sconti da noi ottenibili e alle condizioni  di neve in base al periodo della stagione, tutte le date e le località sono modificabili a giudizio del consiglio direttivo

E-mail:   sciclubpontedellolio@virgilio.it
                 info@sciclubpontedellolio.it